Fioré Bistecca Vegetale

Fioré Bistecca Vegetale

La bistecca vegetale FioRé è prodotta esclusivamente da soia non geneticamente modificata (non OGM) e dalle nobili proteine del grano. Vegetale al 100%, ma non è Seitan, viene ottenuta a seguito di una fermentazione naturale per essere poi arricchita con vitamine A, D3. Segnaliamo inoltre la presenza dell′inulina, nobile fibra che, oltre a favorire l′assorbimento del calcio, con il suo effetto bifidogenico facilita la regolazione della flora intestinale. FioRé non contiene colesterolo ed è ideale per diete a basso contenuto di grassi. Per l′assenza di lattosio è consigliata a coloro che ne sono intolleranti. FioRé è una ottima alternativa alla carne, è facilmente digeribile, mantiene sempre la sua tenera consistenza e può essere facilmente cucinata come la tradizionale bistecca di carne. La linea di produzione FioRé è sottoposta a severi controlli igienico sanitari, eseguiti da personale specializzato, presso il laboratorio di analisi e di ricerca interno al nostro stabilimento di produzione.

Ingredienti Bevanda di soia 77% (acqua, proteine concentrate di soia non geneticamente modificata 3,5%, Vitamine A e D3, correttore di acidità: acido citrico), glutine di grano 19%, farina di grano duro, fibra alimentare: inulina 1,6%, estratto per brodo, aromi naturali, fermenti selezionati.
Caratteristiche Ottimo sostitutivo della carne, sia per sapore che per consistenza. Basso contenuto di grassi e carboidrati. FioRè è sempre tenera e senza scarti.
Proprietà Prodotto 100% vegetale. Ricco di proteine nobili. Non contiene colesterolo, lattosio, uovo. Contiene vitamina A e D3. Ricco di fibra alimentare: inulina 1,6%.
Confezioni Buste sottovuoto da 200/300 g ca. in scatola con finestra visiva. Pezzature diverse, sempre sottovuoto, sono realizzabili su richiesta.

Le ricette

Bistecca FioRé alla cacciatora

Mettete FioRé in una padella antiaderente con olio extra vergine di oliva, aggiungete sale, rosmarino e origano quanto basta. Cuocete, quindi, a fuoco medio per circa 5 minuti. Estraete FioRé dalla padella ponendola momentaneamente in un piatto. Arricchite, intanto, il sugo di cottura con pelati o polpa di pomodoro, mezzo dado vegetale, uno spicchio di aglio, due pizzicate di origano e una di pepe nero. Cuocete mescolando a fuoco medio per 5 - 6 minuti circa. Solo quando il sugo di cottura risulterà sufficientemente denso e amalgamato, rimetterete FioRé in padella per ultimare la cottura a fuoco vivo per 1-2 minuti circa. Servitela calda nel piatto aggiungendo un filo di olio extra vergine di oliva crudo.

Bistecca FioRé alla senape

Mettete FioRé in una padella antiaderente con olio extra vergine di oliva, aggiungete sale quanto basta. Cuocete, quindi, a fuoco medio per circa 5 minuti. Aggiungete a metà cottura panna vegetale e cognac (un cucchiaio abbondante), mescolate sino a quando il sugo si presenterà morbido ed addensato. All′ultimo aggiungete un cucchiaio abbondante di senape francese, continuate la cottura, mescolando, per circa un minuto. Servite FioRé con la sua salsa.

Bistecca FioRé alla mediterranea

Ungete una padella antiaderente con olio extra vergine di oliva, riscaldate, distendete quindi FioRé aggiungendo delle foglie di rosmarino e di origano, del pepe e del sale. Cuocete per circa 5 - 6 minuti a fuoco medio sino a quando la bistecca vegetale FioRé sarà ben rosolata. Servitela calda, accompagnata da verdure fresche.

Bistecca FioRé all'asiatica

Ungete una padella antiaderente con olio extra vergine di oliva, riscaldate a fuoco medio, distendete FioRé, aggiungendo pepe e sale. Cuocete per circa 5 - 6 minuti sino a quando la bistecca vegetale FioRé sarà ben rosolata. A cottura ultimata aggiungete, a piacere, salsa di soia. Servite con verdure fresche.


© Copyright 2008-2009

Goldal S.r.l. • Via Monte Pasubio, 112/a • 25014 Castenedolo (Bs) • ITALIA
Tel: (+39) 030.2501082 - 030.2501741 • Fax: (+39) 030.2508714
info@goldal.it

Partita iva: 03406880173