Prontorè Vegetale

Prontorè arrosto Vegetale

L′arrosto vegetale ProntoRé è prodotto esclusivamente da soia non geneticamente modificata (non OGM) e dalle nobili proteine del grano. Vegetale al 100%, ma non è Seitan, viene ottenuto a seguito di una fermentazione naturale per essere poi arricchito con vitamine A, D3. Segnaliamo, inoltre la presenza dell'inulina, nobile fibra che, oltre a favorire l′assorbimento del calcio, con il suo effetto bifidogenico, facilita la regolazione della flora intestinale. ProntoRé non contiene colesterolo ed è ideale per diete a basso contenuto di grassi. Per l′assenza di lattosio è consigliato a coloro che ne sono intolleranti. ProntoRé, un′ottima alternativa alla carne, è facilmente digeribile; precotto, mantiene sempre la sua tenera consistenza. La linea di produzione ProntoRé è sottoposta a severi controlli igienico sanitari, eseguiti, da personale specializzato, presso il laboratorio di analisi e di ricerca interno al nostro stabilimento di produzione.

Ingredienti Ingredienti ProntoRé precotto: bevanda di soia (acqua, 3,5% proteine concentrate di soia non geneticamente modificata 77%, olio extra vergine di oliva, Vitamine A e D3, correttore di acidità: acido citrico), glutine di grano 19%, farina di grano duro, fibra alimentare: inulina 1,6%, sale, rosmarino, origano, pepe, aromi naturali, fermenti selezionati.
Ingredienti sugo di cottura: olio extra vergine di oliva, vino bianco, preparato per brodo (sale da cucina, esaltatori di sapidità: glutammato monosodico, inosinato disodico, guanilato disodico, grassi ed oli vegetali, estratto di lievito, zucchero, curcuma, prezzemolo disidratato, sedano disidratato), pepe, rosmarino, origano.
Caratteristiche Ottimo sostitutivo della carne, sia per sapore che per consistenza. Basso contenuto di grassi e carboidrati. Sempre tenero e senza scarti.
Proprietà Prodotto 100% vegetale. Ricco di proteine nobili. Non contiene colesterolo, lattosio, uovo. Contiene vitamina A e D3. Ricco di fibra alimentare: inulina 1,6%.
Confezioni Buste sottovuoto da 200/300 g ca. in scatola con finestra visiva. Pezzature diverse, sempre sottovuoto, sono realizzabili su richiesta.

Le ricette

Consigli di cucina

Liberate l′arrosto dalla rete, tagliate a fette e distendetele in una padella non aderente con olio extra vergine di oliva, scaldate a fuoco medio per circa 2 minuti, servite caldo con verdure fresche o con patate arrostite.



© Copyright 2008-2009

Goldal S.r.l. • Via Monte Pasubio, 112/a • 25014 Castenedolo (Bs) • ITALIA
Tel: (+39) 030.2501082 - 030.2501741 • Fax: (+39) 030.2508714
info@goldal.it

Partita iva: 03406880173